2020

2020; il tanto discusso 2020 è terminato.

Ci siamo lasciati alle spalle un anno molto particolare; nessuno avrebbe potuto prevedere che sarebbe accaduto un qualcosa di più grande di noi e che avrebbe, anche in parte, cambiato le nostre vite nel quotidiano.

Premessa: non sono qui ad esprimere un parere circa la situazione in quanto, come ho detto più volte, LIFEOFSARII nasce come un piccolo luogo di evasione e come tale vorrei rimanesse ma riflettendo circa il mio 2020 io non riesco a non essere ottimista.
Sono una persona che trova sempre il lato positivo da ogni situazione e ne fa tesoro.

2020: quando la parola chiave è RE INVENTARSI

Il 2020, ci ha fatti reinventare e ci ha insegnato a stare lontani dalle persone che amiamo mettendoci a dura prova (vi ricordate quando non potevamo vedere i fidanzati? gli amici?) ed imparando a contare su noi stessi; direi che se un rapporto ha continuato ad esistere, ora ci saranno due persone capaci di stare sole che poi dovrebbe essere la base.

L’anno passato mi ha fatto capire quanto da una situazione difficile mi viene la voglia di lottare, ancora di più e di volere a tutti i costi una vita sempre migliore.

Tutto sommato sono, anche, riuscita a viaggiare (per quel poco che si poteva fare) e da una situazione difficile (voli cancellati, ecc ecc) siamo riusciti ad organizzare un bellissimo viaggio On The Road tra la Slovenia e Croazia, che se mi avete seguita su Instagram, avrete notato che eravamo proprio soddisfatti.
Non è da me organizzare un viaggio Last Minute; dovete sapere che io mi organizzo con un lunghissimo anticipo.

Quindi il 2020 ha negato tanto ma anche insegnato altrettanto.

E come dice la mia amica Lados:

“è stato come salire sulle montagne russe; Sali, il percorso lo puoi immaginare ma non sai esattamente cosa troverai, proverai, fino a quando non lo vivi, temerai di non riuscire ad arrivare al capolinea, alla destinazione ma alla fine arrivi. Non è il grande finale che avevi immaginato, ma lo hai vissuto”.

Il mio 2021: tanti propositi e scaramanzia

Gli obiettivi del 2021 sono tanti; teoricamente avrei stilato una lista propositi ma praticamente preferisco essere scaramantica e non elencarli.

Quel che è certo è che ora so perfettamente quello che mi fa stare bene e lo farò senza condizionamenti; non m’interessa apparire perfetta.

Non voglio essere negativa; infatti ho prenotato due viaggi nonostante l’incertezza del nuovo anno (si anche il 2021 è un anno incerto) ma tornando alla scaramanzia, non aggiungo altro.
Mi sono sentita meglio quando mi è arrivata la mail di conferma della prenotazione; tutto qui.


Per ora viaggio con la mente e per il resto, mi affido alla vita in quanto esiste comunque una vita oltre questo brutto periodo.

E ricordiamoci di allontanare sempre le persone negative!!

Buon 2021!!!

Ps. E prometto di essere più presente QUI.

Facebook Comments