Amati

AMATI è quella breve parola che ho trovato oggi passeggiando tra le vie della Brescia Romana; siete mai stati?; io ne sono stata positivamente colpita.

AMATI è semplice, essenziale ed è la chiave di ciò che ci porta l’amore altrui e senza ciò non possiamo essere amati. 
La vita ci porta a continuare a lavorare su noi stessi; è un lavoro continuo che dobbiamo fare per AMARSI perché solo così possiamo raggiungere determinati obbiettivi. 


AMATI è la base di ogni rapporto, in particolare nei rapporti di coppia perché prima dobbiamo voler bene a noi stessi ed acquisire sicurezza nelle nostre potenzialità ed in NOI come identità che esisterebbe anche da sola, altrimenti non si può amare un altra persona; la relazione sarebbe malata. 
Dobbiamo rispettarci perché prima ci siamo NOI e la nostra dignità come persona.
Viviamo in una società frenetica che ci porta, appunto, ad un continuo lavoro di crescita personale e tanti tanti cambiare ma, a mio avviso, è un grande vantaggio e dobbiamo essere pronti; pronti a tutto ed a cogliere eventuali novità come opportunità ed AMANDOTI sei già al 50% del lavoro svolto.

AMATI è la voglia di raggiungere i propri sogni e traguardi perché ci si sente importanti e non ci si può fermare; ognuno si merita di più.

La vita è una sola: ricordatelo sempre!


AMATI è la decisione che la vita è una sola e nessuno è obbligato a fare ciò che non si sente di fare; per stare bene devono andare d’accordo testa e cuore e quindi sarebbe inutile dedicare il proprio tempo (che è sempre poco) a coloro che non ci fanno sentire bene e vivi.


AMATI è quella dose di sano egoismo che ti permette di stare bene e, lo ribadisco, di far stare bene le persone che ti sono accanto.

AMATI che gli altri hanno sempre un gran da fare!

AMATI: state riflettendo?!

Che ne pensate? Vi amate? Io SI ma devo ancora lavorare tanto e sicuramente non sarà un compito facile ma è doveroso impegnarsi per noi stessi e per le persone che ci vogliono bene.
Nel frattempo il mio impegno è crescere con LIFEOFSARII

Buona domenica e buon inizio settimana.

Facebook Comments