BIENHECHO

BIENHECHO, ovvero ben fatto.

E’ un marchio made in Brescia rigorosamente handmade.

BIENHECHO nasce qualche anno fa dall’idea della sua creatrice, Francesca che inizialmente seguiva, anche, la strada dell’organizzazione di eventi e wedding planner, ma come tutte le strade arrivano ad un bivio ed il suo brand ha deciso di essere solo creazione di oggetti ed accessori moda.
Creatività, passione, originalità, manualità, arte ed un pizzico di pazzia sono gli ingredienti presenti in ciascun pezzo della collezione.
Nelle vene di Francesca scorrono pappine, perline, pon pon, piume, paglia, borchie e tanto altro perché ogni giorno nutre nuove idee per trasformarle in pezzi unici ed abbinabili con più outfit.


HANDMADE è uguale cuore e non è da sottovalutare in un epoca in cui tutto è prodotto in serie e noi stessi che indossiamo determinate cose siamo un qualcosa di uguale a qualcun’altra ; tutti sappiamo dove un oggetto/accessorio è stato acquistato ed ormai non sorge più spontanea la domanda “ma dove l’avrà acquistato?” ed è proprio questo mi spinge alla ricerca di pezzi unici.

BIENHECHO e gli accessori personalizzabili


BIENHECHO vi da la possibilità, inoltre, di creare un accessorio in base alle vostre esigenze e preferenze, basta chiedere a Francesca.
Recentemente sono stati lanciati i cerchietti personalizzabili, ormai presenti in ogni guardaroba di tutte le fashion victim, che ne pensate? sono i miei preferiti.

Inoltre, gli orecchini sono perfetti per l’estate in quanto molto leggeri da indossare e perfetti per ogni outfit estivo; immaginateveli in spiaggia con un caftano.

Io e BIENHECHO abbiamo in programma tantissime novità e la prima tra tutte è la partecipazione alla NOTTE BIANCA in via Cremona a Brescia l’11 luglio 2019, quindi se siete in zona, passate perché vi aspettiamo numerosi.

Siete passati nella pagina INSTAGRAM di BIENHECHO? anche da me trovate tantissimi scatti con i miei accessori preferiti.

E voi quale accessorio scegliete?

Sara & Francesca

(prodotti offerti da Bienhecho)

Restando in tema bellezza, avete letto il mio articolo precedente?

Facebook Comments