BLOGGER o che dir si voglia (e dico anche magari fossi una vera); scrivere è una passione che ci si porta dentro e diventa anche un’esigenza.

Purtroppo qualche volta scatta il meccanismo del BLOCCO DELLO SCRITTORE ed io ne sono stata vittima da qui all’ultima volta che ho pubblicato il mio ultimo articolo. 
Il BLOCCO DELLO SCRITTORE non è piacevole in quanto non si ha più nulla da dire e da trasmettere.

Lo sconforto ha, anche, preso il sopravvento poiché ammetto che avrei voluto altri risultati da LIFEOFSARII ma poi mi sono detta “ perché dovrei smettere?” e quindi la voglia di scrivere è tornata. 

Da quando la vita è ripresa a seguito del primo lockdown non pensavo, inoltre, di riprendere a lavorare cosi bene e senza sosta a parte quando sono partita per un viaggio di dieci giorni on the road tra la Slovenia e la Croazia (giuro che arriva a breve l’articolo). 

Riprendere a lavorare secondo gli standard precedenti, per me, è stata una grande soddisfazione e da free lance vi assicuro che è una grande gioia. 

Ho deciso di riprendere a scrivere in quanto, non pensavo, ma a qualcuno i miei articoli mancavano ed i miei lettori mi chiedevano il motivo e quindi eccomi qui. 
Ringrazio anche chi era convinto che ormai facessi la BLOGGER di professione; dico magari e vado avanti ovviamente facendomi una risata.

Come in precedenza non voglio dare alcun parere circa il Covid 19; è un argomento troppo delicato che ormai, sempre di più, fa sorgere discussioni anche inutili. 
Non sono un politica e tantomeno una virologa; ce ne sono troppe di persone che si fingono tali.

BLOGGER: COSA VORREI TRASMETTERE

LIFEOFSARII deve essere un piccolo angolo di evasione dove si parla di moda, bellezza, psicologia e viaggi ma con quella leggerezza che servirebbe proprio oggi giorno per affrontare questo difficile momento d’incertezza ed è proprio quest’ultima che ammazza persone come me. 

Se allo stesso tempo sono una persona che vive QUI ED ORA circa quello che è impossibile da programmare, dall’altro mi piace organizzare alcune cose pratiche della mia vita, come per esempio, i miei viaggi , in quanto è richiesta una lunga preparazione. 

COME AFFRONTO TUTTO QUESTO? 

Spesso mi viene chiesto come faccio ad avere una visione cosi ottimista in un periodo difficile come quello che stiamo affrontando.
Beh io sono cosi, non riesco ad essere negativa ed a non guardare oltre; ho voglia di pensare alle cose belle in quanto sono fortemente convinta che oltre a questo momento, esiste comunque LA VITA, sempre.
Amo circondarmi di persone ottimiste e che scelgono di non mollare, come la mia amica Lados.

Ok, avevo voglia di tornare BLOGGER.

Prossimamente ci saranno aggiornamenti circa il mondo della moda e bellezza.

Continuate a seguirmi.

Facebook Comments