Portofino

Escale a Portofino e si conclude il mio periodo che a dire intenso è poco; ho vissuto settimane di lavoro lavoro lavoro, impegni vari, esperienze interessanti ed i pensieri per i miei tanti progetti. 


Ieri (stranamente un week end libero dal lavoro) sono stata in Liguria; dovete sapere che è di tradizione la gita in giornata ogni anno in questo periodo.
Quest’anno abbiamo scelto Portofino, Santa Margherita Ligure e Camogli. 

Porticciolo di Camogli
Portofino
Baia di Portofino

La bella PORTOFINO


La mia preferita è Portofino perché è minuscola, chic, raffinata e molto fashion, insomma è la MIA.
A Portofino mi sono sentita benissimo; passeggiavo per le viuzze in cerca di foto, di negozi interessanti (e se ne trovano tanti) e semplicemente mi godevo il mare.
Anche le altre località liguri sono molto interessanti; è tutto molto caratteristico.

Indovinate qual’e stato il nostro souvenir? La focaccia perché è un piacere mangiarla in riva al mare nei suoi luoghi d’origine. 

Camogli

Per un viaggio in Liguria vi consiglio di prendere in considerazione anche il parco naturale delle 5 TERRE e ve ne parla Sara nel suo articolo.


Si è concluso un fine settimane molto interessante perché oltre al viaggio in Liguria, sabato ho incontrato a Milano (https://www.lifeofsarii.com/milano-che-passione/) delle fantastiche ragazze conosciute su Instagram con una causa comune: realizzare qualcosa di bello con tanta passione, impegno e dedizione.


Instagram mi ha sempre appassionata ma nell’ultimo anno mi è stato di grande aiuto in un momento molto particolare della mia vita perché mi ha dato modo di ritrovare ME STESSA; sono arrivate anche delle piccole soddisfazioni perché ricevo numerose collaborazioni con prodotti ed aziende molto interessanti.


Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro e finalmente sono arrivate le tanto attese VACANZE con destinazione Lanzarote ; abbiamo preparato un super tour quindi seguiteci su Instagram perché vedrete TANTE foto ed ispirazioni interessanti ed al ritorno leggerete alcuni articoli che vi faranno appassionare dell’isola 

E le vostre vacanze? 

Facebook Comments