FOREO

FOREO è una parola magica e quando la scopri non riesci più a farne a meno.

Cos’è esattamente FOREO?

FOREO nasce in Svezia nel 2013 e l’azienda si evolve in brevissimo tempo, infatti passa dall’avere 2 dipendenti locali a 3000 persone che lavorano in tutto il mondo.
Un azienda completamente nuova nel settore della bellezza e cura della persona che conquista un grandissimo successo in soli 7 anni.

FOREO si occupa di dispositivi all’avanguardia che hanno conquistato l’industria nel settore della cura del viso e dell’igiene orale.

I dispositivi hanno una tecnologia SONIC; ovvero si basano su pulsazioni stabili e potenti per riuscire, cosi, a pulire/igenizzare in profondità senza creare fastidi a livello cutaneo.
Le pulsazioni creano una sorta di leggero massaggio, che, a mio parare, non è assolutamente fastidioso.

I prodotti si caricano come i cellulari ma hanno una lunga tenuta.

FOREO: la gamma dei prodotti

Ora vediamo la gamma dei prodotti offerti con una premessa: la maggior parte delle linee ha il prodotto in dimensioni standard e mini in modo da fornire una maggior scelta; quest’ultimo è perfetto come strumento da portare in viaggio e per coloro che vogliono iniziare ad avvicinarsi a questo mondo con un prezzo ridotto.

CURA DELL’IGIENE ORALE


LINEA ISSA 2: parliamo di spazzolini elettrici sonici ed all’avanguardia e dal design molto intelligente e con un ottima impugnatura.

Ecco le varianti:
– 2: è la Basic con 365 giorni di autonomia di ricarica.
(169,00 euro)
– MINI: è la versioni ridotta della 2; perfetta per il viaggio ma con 265 gironi di carica anziché 365.
(119,00 euro)
– SET: è la versione più adatta alle gengive sensibili in quanto è presente una testina in silicone extra morbido ed una con l’aggiunta del polimero PBT che combinate svolgono una perfetta azione e molto delicata.
(189 euro)
– MIKRO: è pensato per i bimbi da 0 a 5 anni; combinata setole in silicone e pulsazioni soniche per abituare i piccoli all’igiene orale.
(99,00 euro)
– PLAY: è la versione più semplice ed economica per avvicinarsi al mondo dell’igiene orale FOREO che offre fino ad 800 utilizzi.
(49,00 euro)

CURA DELLA PELLE


– LUNA 3: per una pelle perfettamente pulita; vengono eliminati i rush cutanei causati, sopratutto dall’eccesso di sudore. (8000 mila pulsazioni al minuto)
(199,00 euro)
– LUNA MINI 3: riprende la versione 3 ma nel formato ridotto e quindi perfetto per la palestra, i viaggi e per chi è sempre di corsa ed ha bisogno di una beauty routine smart.
Le setole sono in Nylon e quindi perfettamente igieniche. (8000 mila pulsazioni al minuto)
(150,00 euro)
– LUNA PLAY PLUS è la versione economica e perfetta come prima prova (come per lo spazzolino da denti nella versione PLAY), è ricaricabile con le batterie AAA in modo da poterlo utilizzare infinitamente.
Le dimensioni sono ridotte quindi lo consiglio a chi adora le versioni MINI, come me, per esempio.
(49,00 euro)
– UFO: è il primo ed unico trattamento al mondo che permette di applicare la maschera viso nella maniera più rapida; il trattamento dura in totale 90 minuti.
La tecnologia Hyper-Infusion utilizza le reazioni naturali della pelle al caldo e al freddo in combinazione con le esclusive pulsazioni T-Sonic per garantirti il massimo beneficio con ogni trattamento smart mask.
(199,00 euro)
– ESPADA: è un trattamento acne luce blu paragonabile ad un laser che elimina definitivamente le impurità del viso grazie alle avanzate tecnologie.
Con una carica offre 100 utilizzi.
(149,00 euro)
– MASCHERE E SKINCARE: sono i prodotti complementari e perfetti in sinergia con gli apparecchi FOREO.
(dai 9,99 ai 19,99 euro)

LINEA UOMO


– LUNA 2 FOR MEN: è la linea dedicata all’uomo.

Le varianti di quest’ultima sono:
– LUNA 2 FOR MEN: oltre alla pulizia viso profonda, svolge un azione pre-rasatura ed anti age quindi un apparecchio 3 in 1.
(169,00 euro)
– LUNA 2 MINI: è la versione ridotta con 8 velocità regolabili che permettono di rendere personalizzabile la pulizia viso.
(119,00 euro)
– LUNA GO FOR MEN: è la versione più semplice e pratica per uomini dinamici e sportivi.
(99,00 euro)

Per tutti i dispositivi la durata media della garanzia è di 2 anni.

Io personalmente ho acquistato da circa 6 mesi la versione LUNA MINI PLUS perché da tempo ero interessata a provarlo e quindi ho pensato fosse la soluzione migliore.
La mia pelle è migliorata già dal primo utilizzo ed i punti neri sono SPARITI!! si ho detto bene SPARITI.
Inoltre, anche per i momenti più frenetici, PLUS è di grande aiuto.
Penso abbiate capito che non ho molto tempo ma non rinuncio alle beauty routine e quindi devo trovare un compresso.
Non riesco più a farne a meno e sicuramente proverò altri apparecchi della linea FOREO

DOVE POSSO ACQUISTARE FOREO?

La linea FOREO si può acquistare nel sito ufficiale ed online o negli store SEPHORA e DOUGLAS.
Al momento lo store monomarca si trova a Parigi (qui l’indirizzo).

Una volta acquistato, potrete scaricare l’app nei PLAY o APPLE store per vivere la vostra beauty routine in modo interattivo.

Vi ho dato, quindi, un idea per un prossimo regalo o auto regalo?!


Facebook Comments