Alzi la mano chi, come me, senza colazione pensa di non potercela fare?!
La colazione è il motore; ciò che fa mettere in moto le mie giornate costantemente piene d’impegni.
DOLCE o SALATA? ad ognuno la libera scelta; io prediligo la colazione dolce col caffè, la spremuta ed il croissant vegano (causa intolleranza la lattosio) oppure con biscotti di ogni genere.

Io ed alcune amiche aspiranti blogger/influencer grazie ad un progetto comune (https://www.lifeofsarii.com/instagram-solo-un-social/), siamo state ospiti, per una colazione, da PANINI DURINI in Corso Magenta, 31 a Milano.

PANINI DURINI https://www.paninidurini.it nasce nel 2011 in via Durini a Milano in zona Duomo, con l’esigenza di rispondere ai bisogni di un mercato in continua evoluzione in modo da proporre prodotti genuini, freschi e tradizionali ma allo stesso tempo innovativi; infatti vi è coniugazione tra le moderne logiche di food retail ed il concetto di bar tradizionale visto come punto d’incontro tra persone.


I concetti chiave del brand sono:
Italianità perché la nostra cucina è la più amata al mondo e continuerà ad essere un punto di forza
Freschezza perché i prodotti sono sempre freschi ed è tutto preparato al momento sotto gli occhi della clientela
Velocità ed efficenza perché i tempi di attesa sono brevi ed il personale s’impegna ad offrire un servizio veloce ma di qualità e con possibilità di consegne a domicilio e/o in ufficio
Varietà perchè l’offerta gastronomica è ampia e quindi, NON SOLO COLAZIONE (dolce e salata) in quanto il menù si adatta anche all’ aperitivo, pranzo, merenda ed a breve vi farò scoprire una novità

Anche i clienti frettolosi sono accontentati con un take away dal packaging creato ad hoc per ogni prodotto.

PANINI DURINI è #NoOrdinaryGreen ed è un valore aggiunto in quanto l’attenzione all’ambiente è un esigenza sempre più fondamentale:
– i materiali di arredamento dei locali sono semplici , ecofriendly e di riciclo.
– le consegne vengono effettuate con il bike delivery quindi a zero immissioni
– le cannucce in plastica sono state sostituite da quelle di carta
– I packaging sono 100% PLA che è un materiale compostabile e biodegradabile ottenuto da mais e canna da zucchero
L’idea è di non fermarci e l’intento è quello di diffondere idee green in quanto basterebbe poco per salvare il pianeta; dei piccoli gesti quotidiani che ognuno di noi potrebbe svolgere.

Inoltre, ogni locale è molto luminoso e consigliato anche a coloro che vogliono lavorare dal proprio PC in tranquillità davanti ad una buona bevanda e/o pietanza.


PANINI DURINI lo trovate a Milano centro in diversi punti strategici (nel sito è disponibile la mappa) https://www.paninidurini.it/dove-siamo/ , Carugate (MI), Bergamo e Pavia

CONTATTI:
Sito web https://www.paninidurini.it
Instagram https://www.instagram.com/paninidurini/

Ed ora non resta che cercare il PANINI DURINI più vicino a voi.

dolce e salata

L’ultima foto è di Sara; una delle mie compagne di avventura nel progetto di collaborazione con Panini Durini, passate nel suo blog: https://thingsforgirlsblog.wordpress.com

(in collaborazione con Panini Durini – Corso Magenta, Milano)

Facebook Comments