Instagram

INSTAGRAM, oggi parliamo del social più amato.


Scusate l’assenza ma il rientro dalle vacanze è stato parecchio traumatico tra malattia (per fortuna niente di grave), lavoro e tante cose da gestire ed organizzare e proprio a proposito di ciò nei prossimi giorni avrò (forse, spero ) il tempo di pensare ai miei progetti nuovi ed in corso d’opera; quindi le vacanze in città d’agosto, le passerò cosi.


Oggi vi vorrei parlare del mio rapporto con i social in particolare con Instagram; sicuramente avrete notato che sono particolarmente attiva.
Ho scoperto il forte interesse circa un anno fa e per me è stato un grande aiuto in un momento molto particolare della mia vita; avevo bisogno di nuove motivazioni, soddisfazioni ma sopratutto ero in cerca di una sana distrazione che avrebbe funzionato a colpo sicuro e quando si tratta di fotografie, viaggi, moda e lifestyle possiamo stare certi che mi appassiono fortemente perché sono i miei principali interessi.
Da una distrazione nasce, cosi, una reale passione ed impegno quotidiano.
Durante questo tempo ho avuto modo di collaborare con aziende fantastiche ed ho potuto provare prodotti e capi d’abbigliamento ed accessori molto interessanti (attenzione al mio prossimo articolo) ma ovviamente le cose sono appena iniziate e non smetterò di lavorare e d’impegnarmi perché la strada è lunga.


Instagram mi ha dato modo di conoscere delle ragazze speciali con il quale ho instaurato da subito dei bellissimi rapporti.
Penso sia fantastico condividere le stesse passioni ed interessi.

Instagram e non solo Instagram

Come sapete dal 25 maggio in occasione del mio compleanno ho aperto questo blog perché solo Instagram non mi bastava ma sentivo il bisogno di raccontarmi non solo attraverso le foto e caption (non amo le caption lunghe) e da settembre 2019 vorrei e mi auguro di realizzare qualche progetto in cantiere.
Sono in modalità work in progress.

Spero che dopo questa lettura possiate pensare che anche i social possono diventare una grande opportunità se gestiti nella maniera corretta.
Siamo noi a decidere quali messaggi trasmettere.

Instagram è solo un social?

Teniamoci compagnia.

Passati a trovarmi anche su INSTAGRAM _sara.andreoli_


Facebook Comments