JW PEI, Carly Saddle Bag – Brown Croc

#8

La moda sostenibile, il concetto si sta affermando e sta entrando nel nostro quotidiano.
In un articolo precedente ho affrontato il rallentamento della moda; bisogna fermarsi in quanto è tutto troppo veloce e non è un caso che ad agosto nei negozi vediamo i cappotti e se non li acquistiamo immediatamente, chi li ritrova successivamente?.
La moda ha bisogno di ripartire più lenta e consapevole a partire dalla filiera di produzione.

Il concetto della sostenibilità riguarda anche l’utilizzo di materie prime provenienti dagli animali ed infatti molti brand si stanno orientando verso materiali eco.
Nascono nuove aziende VEGAN; ricordiamo che una delle più famose è STELLA Mc Cartney ma ne ho individuato un’altra che tra qualche anno potrebbe arrivare ad un buon livello e si tratta di JW PEI.

JW PEI ha sede a Los Angeles e produce borse ed accessori di eco pelletteria dal design minimal e con materiali vegani di ottima qualità e molto resistenti; l’obbiettivo del brand è la creazione di prodotti sostenibili, di qualità e dai prezzi abbordabili.

A gennaio ho acquistato la mia prima JW PEI in stampa Cocco (ovviamente eco) e mi trovo molto bene; ha uno stile pazzesco ed è perfetta con look minimal chic.
Inoltre la trovo resistente e perfetta in ogni stagione.
Modello: Carly Saddle Bag – Brown Croc
Prezzo circa 45 euro direttamente nello shop online del sito che, spesso, sponsorizza codici sconto e prodotti in ribasso.

JW PEI: fashion con consapevolezza!!

CONTATTI
Sito web
Instagram con tante ispirazioni di stile

Facebook Comments