L'AMICIZIA

L‘AMICIZIA,

Era lei, la ragazza dal profilo Instagram e dalle foto particolari, impossibile non notarla in quanto il suo feed era veramente particolare.

La mia passione per Instagram mi porta a conoscere virtualmente e non solo tante ragazze e da qui sono nate amicizie che vanno oltre un social e le vivo nel quotidiano.
Ma chi l’avrebbe mai detto?!

Un giorno io e la ragazza dal profilo viola iniziamo a messaggiare ed a vicenda capiamo che le nostre passioni sono comuni; amiamo la moda, lo stile, il lifestyle, lo shopping ed i social; hai detto niente!!

Dopo pochi giorni lei diventa Serena e poi Sere.
Lei insieme ad altre poche persone speciali, è il mio punto di riferimento.
Sa cosa mi succede, sa cosa mi rende triste e/o allegra, sa quando il mio umore cambia da un momento all’altro e capisce perfettamente il motivo ancora prima che inizio a spiegarglielo e sopratutto sa che vuol dire avere una passione e portarla ogni giorno.

Io e Serena abbiamo qualche sogno comune ma uno tra questi (il più importante) è lavorare con i social; non ci fermiamo MAI e siamo nate con la voglia di mettere il cosiddetto “piede in mille scarpe” (professionalmente parlando).
Circa da un anno abbiamo aperto il blog (ognuna ha il suo) ed ogni giorno, insieme, lavoriamo per crescere e migliorare.
Il suo blog, LADOS FASHION ADDICT affronta come tematica principale la moda ed il LifeStyle.
Lei è la mia mente informatica; ha una passione sfrenata per la programmazione e sviluppo web e finché non risolviamo i mille problemi quotidiani che si trovano in rete, non molla.

Siamo quelle dell’autoanalisi che ogni giorno riconosciamo i nostri errori e li mettiamo sul piatto della bilancia, insieme, mandandoci anche al quel paese (ogni tanto).
Siamo quelle che ci lamentiamo sempre solo per il gusto di brontolare ma nel frattempo ci siamo già rimboccate le maniche e siamo andate avanti.

L’AMICIZIA VIRTUALE: e chi dice che non esiste?!

L’amicizia attraverso i social ESISTE ma solo se siamo abbastanza aperti mentalmente per poterla gestire; per il resto non è nulla di diverso.
I rapporti con le persone non cambiano ed alla base ci vuole sempre il rispetto ma sopratutto la CONDIVISIONE di un progetto e di una passione o comunque di un qualcosa che è comune.
Mi rendo conto che crescendo sento il bisogno di ritrovarmi sulla stessa strada delle persone a me vicine; è una reale esigenza.

I social dal punto di vista dei rapporti umani mi hanno dato tempo; potrebbe sembrare una contraddizione ma è cosi.
Qui ho trovato amiche; le mie meta dall’altra parte d’Italia!!

Io e Serena non siamo sole ma abbiamo una compagna di avventure che è Teresa; la più minimal delle tre.
Lei è la prima persona che ho conosciuto grazie ad un gruppo Facebook di assistenza per i social e da quel momento non abbiamo mai smesso di sentirci e volerci bene.
Io e Teresa ci siamo incontrate a Milano ed è stata una giornata fantastica!!
Ogni giorno ci supportiamo e sopportiamo ma nonostante i tempi, nonostante la distanza e nonostante tutto siamo sempre li l’una per l’altra.

Io resto in attesa di un treno, un volo o un viaggio in auto per arrivare da VOI.
Nel frattempo lavoriamo per i nostri progetti e per dare una forma ai nostri sogni con la consapevolezza che il mio SESTO SENSO ha vinto e mi ha portato tanta gioia nel cuore.

Nel blog di Serena trovate un nuovo articolo circa la nostra amicizia raccontata da lei.

AVANTI TUTTA!!

Ps. vi ricordo la mia rubrica di ogni giovedi; LA MODA IN PILLOLE con delle flash news dal mondo del fashion.

Facebook Comments