25.05.1990 esattamente 29 anni fa nascevo (auguri a me) e siccome la vita è fatta di nascite e rinascite; oggi nasce LIFEOFSARII cosi ogni anno festeggeremo insieme.
Prometto a voi lettori ed a me stessa che ci sarà sempre un qualcosa di nuovo da festeggiare.


Aprire un blog è sempre stato uno dei miei tanti progetti e finalmente oggi, prende forma.
Cosa vorrei fare da grande? la BLOGGER, non ve lo nascondo.

Lifeofsarii è il mio regalo personale perché questa giornata la dedico a ME STESSA per tutte le volte che mi sono rialzata, che non ho mollato per tutto ciò che mi sono costruita da sola e da zero come la mia attività da freelance che AMO.
Se volete una cosa PRENDETELA o almeno provateci perchè se per caso va a buon fine,è STUPENDO!!

LIFEOFSARII: gli obbiettivi


In questo blog avrete modo di capire che la mia vita è un continuo guardare oltre perché io cerco sempre qualcosa in più; non mi fermo MAI ed infatti la mia solidarietà va alle persone che mi stanno vicine in quanto ogni giorno sono assorbiti dalle mie nuove idee e voglia di fare 1234567890 cose.


Sono un vulcano ed è difficile stare ai miei ritmi quotidiani e non solo in quanto non mi fermo nemmeno in vacanza.
Ogni momento tranquillo dallo stress lavorativo diviene un momento per coltivare sogni, passioni ed attività secondarie.


Qui esprimerò me stessa ed emergerà la mia passione per i viaggi, la fotografia ma sopratutto la MODA, insomma amo tutto ciò che è BELLO per gli occhi ed il cuore.
Sono una fan dell’estetismo “la bellezza salverà il mondo” e la bellezza, secondo me, non è solo lusso ma è ciò che fa bene all’animo a partire dagli occhi.

Sicuramente Instagram sarà ben presente in questo progetto blog perché da li nascono molte idee ed ispirazioni circa i contenuti.

Ci faremo compagnia!!

http://www.lifeofsarii.com

Sara, detta SARII per gli amici e per voi.

Facebook Comments