(l’immagine proviene dal sito di & OTHER STORIES // nuova collezione DINOSAURI, Spring 2020)

#7

& OTHER STORIES,
Quando sento queste parole ho gli occhi a cuoricino ed ho scoperto di non essere la sola.

& OTHER STORIES è il marchio del gruppo HM rivolto al femminile, più costoso ma con prezzi abbordabili considerando che si trovano, spesso, special prices sia online che negli store.
Inizialmente doveva essere un brand destinato solamente alla cosmetica di alto livello ma in breve tempo sono stati aggiunti accessori e capi di abbigliamento.

Il colosso svedese HM con & OTHER STORIES ha cercato di ampliare la clientela per soddisfare le più fashioniste amanti del design originale e dallo stile ricercato.
I materiali sono di alta qualità e nessun dettaglio è lasciato al caso.
Gli stilisti lavorano a Parigi e Stoccolma ed ogni collezione ha una storia come punto di partenza (da qui deriva il nome del brand).

Ogni store di & OTHER STORIES è organizzato in modo perfetto e gli ambienti ed i materiali richiamano la cultura nord europea; tutto è luminoso era dallo stile Minimal.

L’obbiettivo del brand è far si che ogni cliente si possa creare un guardaroba fashion ma allo stesso tempo duraturo.
Il brand svedese accontenta numerosi stili.

Anche & OTHER STORIES, come HM, collabora con numerosi brand ma sceglie gli stilisti indipendenti, emergenti e specializzati come ad esempio, NIKE.

Gli store italiani si trovano, per ora, a Milano, Torino, Bologna e Roma ed è attivo lo shop online nel sito ed su Asos.com.

E quando ripartiremo a fare shopping, ripartiamo da qui?! è SPECIALE.

INSTAGRAM @andthestories

Facebook Comments