Milano
Terrazza Duomo21 – Milano

Oggi è un buongiorno che parla di MILANO!!

Un altra settimana è ricominciata e mi sembra un sogno non aver pensato per ben due giorni al lavoro.
Quando hai un attività tua i pensieri sono tanti e non ti lasciano mai perché ci sarà sempre un qualcosa che ti farà pensare nel bene o nel male.


Se avete avuto modo di guardare la mia ultima foto postata su Instagram vi accennavo che avrei trascorso la domenica a Milano.

MILANO: la città del cuore

LEI è la mia città del cuore, dove mi sento me stessa perché mi rispecchia, rispecchia il mio essere frenetica, il mio andare sempre oltre e la mia voglia di continue scoperte.


Amo di Milano il suo essere città europea ed aperta ad un qualcosa e qualcuno che va oltre il proprio confine e questo mi rispecchia molto; infatti appena ho del tempo a disposizione, passo qualche ora cercando nuove ispirazioni e novità.

Credo sia impossibile vedere Milano in un solo giorno; mi prefiggo degli obbiettivi ma non li raggiungo mai perchè ci sono sempre bellissime novità.

Ieri ho scoperto Terrazza Duomo21; la vista è fantastica e ci si sente in pace nonostante la frenesia di Piazza Duomo, ovviamente non aspettatevi una pausa low cost ma è un esperienza da provare, sopratutto se siete a caccia di luoghi Instagrammabili; sicuramente l’investimento di cinque euro per un caffè merita tanti like.


Un altra tappa obbligatoria è L’arco della pace in zona Parco Sempione; è un luogo molto interessante per gli amanti della fotografia perché gli spazi sono grandi e ci si può sbizzarrire in ogni angolo.

Milano

Vi avverto che vedrete foto nel mio profilo INSTAGRAM https://www.instagram.com/_sara.andreoli_/ per almeno un altro anno.

Dal primo primo articolo di LIFEOFSARII non era difficile capire quale poteva essere la mia città italiana preferita.

Ieri avrò anche esagerato ma sono molto soddisfatta e sicuramente inizierò la settimana col sorriso anche perché si prospettano delle giornate piene di news.

Restate con me.

Facebook Comments