Oggi vi parlo del mio flash week end a Parigi.

Sono stati due giorni molto intensi; fondamentalmente l’ho detestata perché iniziare un viaggio con un volo delle 21:35 da Milano Malpensa già che parte in ritardo di due ore non è una grande premessa e men che meno arrivare in hotel alle 02 di notte; ah ringrazio la sconosciuta compagnia durante le lunghe attese ed in taxi; dovete sapere che non termino un viaggio senza avere conosciuto qualcuno.
Il giorno successivo è il giorno del centro di Parigi; ovviamente inizia con le metro soppresse ma non si molla.

Parigi

PARIGI è un vero casino a causa della numerose manifestazioni, o la puoi odiare ma è PARIGI; è la città dell’arte, delle patisserie, dei Macarons, della moda, dei dettagli sofisticati, delle Baguette (ho fatto una scorpacciata) e delle parigine (sono cosi perfette!!); è la città che ti fa respirare aria di libertà; ti puoi vestire ed atteggiare come meglio credi e più sei una bizzarra-fashionista e più sei apprezzata.

Parigi

Insomma Parigi è la mia; mi provoca le stesse sensazioni di MILANO https://www.lifeofsarii.com/milano-che-passione/
Rientro in hotel veramente stanca ma non riesco a smettere di pensare a tutto ciò che di bello hanno visto i miei occhi, ormai a cuore.
Il giorno successivo piove (giusto per non farsi mancare nulla) ma ripeto che non mi fermo e la giornata è dedicata a Disney; ovviamente non posso pretendere di visitare tutto il parco e mi accontento della prima parte ma va bene cosi perchè sicuramente tornerò e spero-credo a breve.
In compenso se il meteo non è della mia parte come passo la giornata? Ovviamente al Mall di Marnè la Vallee a fare shopping (e che cavolo sono a Parigi!). https://www.tbvsc.com/la-vallee-village/en

PARIGI: o la ami o la odi

Sarà anche stato il viaggio delle sfortune in termini di mezzi pubblici perchè dimenticavo che pure il viaggio di ritorno è iniziato con un altro lungo ritardo, ma è pur sempre un viaggio e per me è un regalo; le sfortune passano ed i ricordi restano. Si, Parigi mi sarà apparsa anche antipatica ma come mai mi manca?! della serie “o la ami o la odi” ma se la odi, ti manca!!Solo un arrivederci!!

Parigi
Facebook Comments