ZENE BOTAMICALS

#13

PREMESSA: Il mondo del Beauty si avvicina ed accosta sempre di più al mondo della moda in quanto nascono molto spesso nuove tendenze che creano e s’impongono fino a creare dipendenze.

La Beauty Routine è un insieme di buone abitudini che dovremmo utilizzare ogni giorno con determinati prodotti cosmetici al fine di migliorare l’incarnato, risolvere inestetismi e piccoli problemi.
Negli ultimi anni la Beauty Routine diventa sempre più completa ed articolata proprio perché sentiamo sempre più l’esigenza della pelle perfetta quindi non ci serviamo solamente dell’utilizzo dei prodotti cosmetici ma anche di piccoli strumenti utili come per esempio, il ROLLER FACE.

MA CHE COS’E IL ROLLER FACE?!

Il ROLLER FACE è un rullo per il viso al quarzo rosa che aiuta a ridurre le occhiaie ed a drenare i tessuti; utilizzandolo regolarmente migliora la muscolatura del viso.
Nel periodo estivo è consigliabile la conservazione in frigorifero a scopo di effettuare un drenaggio a freddo e quindi maggiormente efficace.

Il ROLLER FACE ha due lati:
– una pietra grande per le zone più ampie (guance e fronte)
– una pietra piccola per le zona più ridotte (contorni vari e mento)

Oltre ad effettuare un utile massaggio al viso, questo prodotto, se abbinato ad una crema idratante, va a migliorare la penetrazione degli attivi.

ROLLER FACE: UTILIZZO

Si utilizza al termine della Beauty Routine quindi col viso pulito massaggiando delicatamente per 5/10 minuti ogni giorno.

Io ho ricevuto il ROLLER FACE da Zene Botamicals; un’ azienda del sud della Florida che utilizza prodotti naturali e nasce con lo scopo di risolvere i piccoli problemi della pelle con piante e fiori.

Insomma, il mondo del Beauty è sempre pronto a far emergere novità e noi amanti del fai da te, non possiamo che aspettare pronte per la prossima tendenza.

CONTATTI:

Link per acquistare il ROLLER FACE di Zene Botamicals
Sito web http://www.zenebotamicals.com
Instagram

(prodotto offerto da Zene Botamicals)

Facebook Comments