#5

THE ORDINARY.
Se siete appassionate di beauty e web di certo non sarà la prima volta che sentite parlare di questo brand; è il più chiacchierato del momento ma vediamo il motivo.

THE ORDINARY nasce nel 2017 in Australia ed è una linea PURAMENTE scientifica che diviene subito famosa per creare formulazioni cliniche con la massima integrità.
Inizialmente vengono prodotti sieri per poi sviluppare una linea completa per viso e corpo fino ad arrivare ai fondotinta, ma il brand lo riconosciamo subito per i primi citati.
Il tutto è iniziato con una bottiglia di Retinolo venduta ad 8 euro e da li è iniziato il forte successo che nemmeno l’azienda si sarebbe mai aspettata.

Come mai ORDINARY è cosi famoso?

Ve lo racconto, anche, con la mia esperienza personale.

FUNZIONA!! e ve lo assicuro; ho acquistato il siero con NIACINAMIDE 10% + ZINC 1% da ANNEX – LA RINASCENTE a Milano con l’obbiettivo di cercare un prodotto adatto a contrastare la pelle mista/grassa con qualche brufolo e ci sono riuscita!! lo applico mattina e sera per alcuni periodi prima della crema e la mia pelle ringrazia.
THE ORDINARY piace perché è pulito, giovane, semplice e non ci sono pubblicità d’inganno.
Inoltre, è economico, infatti i prezzi dei sieri vanno dai 7 ai 10 euro, per esempio ed anche il resto della linea è low cost.
I prodotti sono MINIMAL. a partire dal packaging, e sembrano direttamente usciti dal laboratorio e si possono combinare tra loro (non tutti ma è tutto scritto) per creare, cosi, le proprie formulazioni personalizzate in base alle esigenze.

In Italia non esiste ancora uno store monomarca ma vi segnalo un corner presso ANNEX – LA RINASCENTE a Milano (come dicevo in precedenza) ed i vari store online: Douglas, Lookfantastic, Asos, Skinshop e Sephora; ovviamente basta cercare THE ORDINARY nella barra di ricerca in quanto non è l’unico presente.

Se ne conoscete altri, me li suggerite?

E da domani, pelle perfetta per tutte!!



Facebook Comments