VITAMINA C

IL SIERO a base di VITAMINA C di GENERATION SKINCARE è il prodotto perfetto per la giusta idratazione e prevenzione dei primi segni del tempo; è arricchito, inoltre, da olio essenziale di arancio, estratto di Tè verde ed aloe vera.
Oltre a questo, ha anche un leggero effetto schiarente e quindi è un alleato contro le macchie.

CONSIGLI D’USO


In estate è consigliabile l’utilizzo alla sera in quanto è foto sensibilizzante e quindi il sole potrebbe non essere un buon alleato; in caso d’utilizzo al mattino, non dimenticavi la protezione 50+ in quanto allo stesso tempo è un buon illuminante e base Make-Up.
In fin dei conti, l’importante è utilizzare i prodotti a base di vitamina C con criterio.

Dalla mia esperienza, i risultati sono visibili già dalle prime applicazioni ed ho notato un miglioramento alla mia pelle mista in quanto è meno lucida.

VITAMINA C

LA VITAMINA C: quanto è importante?

LA VITAMINA C ha una funzione molto importante in quanto protegge dall’invecchiamento ed è un anti ossidante grazie al suo ruolo nella sintesi di collagene, oltre a trattare le macchie brune sia a scopo preventivo che curativo.
Inoltre, è nota come acido ascorbico, è idrosolubile e quindi facilmente assorbita dalla pelle.

IL RUOLO INDISPENSABILE DEL SIERO

In Italia, il siero, sta diventando un elemento integrante della beauty routine, ma come si utilizza?, si applica al mattino e sera sul viso deterso prima della crema attraverso movimenti circolari; l’unica accortezza: bisogna evitare la zona occhi in quanto per questa esistono i prodotti specifici.
Non esiste un età per l’applicazione del siero; si tratta solamente di scegliere quello giusto in base alla pelle, per esempio, per una pelle giovane si potrebbero utilizzare prodotti idratanti, anti imperfezione ed illuminanti.

L’utilizzo del siero aumenta l’efficacia del trattamento e quindi è bene abbinare una crema compatibile con esso.


E voi utilizzate il siero?

(prodotto offerto da Generation Skincare)

Facebook Comments