VIVI
Cabo de la Huerta, Alicante – Spain

VIVI una parola di 4 lettere, semplice ma fondamentale e sempre toccante; questo è il tema di oggi, nonché il tema delle mie ultime riflessioni.

“la vita è breve, ma tu fai finta che sia lunga almeno tre volte di più e prova a fare TUTTO quello che vuoi”

Trovo assurdo confrontarmi con persone, a maggior ragione di 30 anni, che si sentono finiti perché hanno raggiunto quella fascia di età e quindi senza famiglia, (per carità non è un sogno sbagliato, anzi) ecc…, si sentono falliti; ma pensate che la vita è tutta lì? Non avete mai pensato di uscire dal vostro “orto” ed iniziare a pensare che esiste anche altro? E che ogni momento della vita potrebbe essere un nuovo inizio? E che se non una cosa non accade è perché ne deve accadere una altra? 

VIVI qui ed ora


Amo pensare secondo il “qui ed ora”, come insegna la filosofia buddista; è una visione di pensiero che amo perché il passato ormai è passato ma il futuro come possiamo prevederlo?

E quelli che si accontentano? Beh quelle sono le persone che non tollero perché non provano a fare nulla per migliorare la propria vita ma diventano parassiti di una società che è ok è difficile ma qualcosa dipende anche da noi; e se rimanesse il rimpianto? 


Non pensate che io stia giudicando ma crescere ti porta a “selezionare” le persone ed io ho deciso che voglio essere circondata dagli ambiziosi, da coloro che amano le continue novità/cambiamenti, che non amano la routine, da quelli che non si accontentano mai e che non si sentono finiti. 
Spesso nella vita è l’incertezza a far ottenere risultati che nemmeno noi sappiamo di poter raggiungere perché non ci si adagia e ci sono continue motivazioni, anche per questo ho scelto di essere una free lance ed infatti ogni giorno ringrazio me stessa per aver deciso di vivere così. 
Viaggiate, confrontatevi e fate ciò che volete o almeno provateci; dove sta scritto che il treno passa una sola volta?! Io ogni volta che vado in una stazione, vedo tantissimi treni. 

Continuate a seguirmi su Instagram ed a proposito, avete visto il post di oggi?

Che ne pensate? qual’è il vostro mantra?

Ah un altro mio mantra sarà quello di andare più spesso a Milano; la mia città delle ispirazioni.

Buona domenica ❤️

Facebook Comments